Sono oss con esperienza
Domanda ai dipendenti: informazioni
Mah...
Allora io non ci lavoro ma chi ci lavora non si lamentano mai su tutto anzi sono disponibilissimi e anche all'avanguardia su tutto macchinari vestiario.. Io ripeto spero di farne parte in futuro perché chi ama questo tipo di lavoro e l'ambiente ideale questa società..
Un ora e mezza per comprare un pacco di battiscopa!!! VERGOGNOSO!! CHIUDERE VI FA FARE MIGLIOR FIGURA!!!!
Recensioni Burberry
Professionisti di eccellenza, tempi ed esecuzione lavori di alto livello. Competenza ordine e pulizia. Consigliatissimo.
È un muratore incredibile e lavora tanto. È un muratore che finisce il prima possibile con successo.
IL server Delego promette di fare tutto, se funziona..... siamo alla terza sostituzione per vari motivi e sono in attesa del 4 da almeno 15gg purtroppo è stato chiesto alla persona sbaglia, alla signora Francesca ma lei è solo la responsabile vendite Centro/Sud non si occupa di assistenza.
Mi sono recato da Mario moto per un tagliando al mio TMAX 560 su consiglio di un amico.Persona molto disponibile e competente.Lavoro eseguito in tempi e precisione.Lo consiglio vivamente.
Disorganizzazione e menefreghismo all'ennesima potenza. Azienda da dimenticare
Grazie a Prestivalore per l’aiuto e specialmente a Daniele!!!
molto bravi ed efficenti
esperienza simile alla mia, loro modus operandi standardizzato. Una vergogna.
Qualche anno fa è uscito al cinema un film che si intitolava "Tutta la vita davanti", tratto dal romanzo di una nota scrittrice. Trattava delle vicende di una ragazza, laureata col massimo dei voti, che per necessità si ritrovava a lavorare in un call center. La storia è descritta in modo grottesco, ma ricorda molto bene numerosi aspetti del colloquio cui ho partecipato. Mi chiamano per fissare un appuntamento, senza specificare nulla. Mi presento puntuale in sede e, dopo una breve attesa, vengo ricevuto dal selezionatore: un ragazzo tra i 20 e i 25 anni (che esperienza può avere, uno così??). Molto gentile, esordisce dicendo che si tratta di una prima e superficiale "scrematura" dei selezionandi. Rifiuta il curriculum che ho portato ("Grazie, abbiamo già tutto!", dice, dandomi la netta impressione di ignorare completamente chi io sia o il motivo per cui sia lì). Comincia con delle domande ridicolmente generiche sul "cosa mi aspetti dal lavoro", "quali siano le mie ambizioni" ecc... per finire col classicissimo "qual è il suo peggior difetto?". Finisce dicendomi che, entro sera, mi avrebbe fatto sapere l'esito del colloquio (gli sorrido riconoscente e penso: "scommettiamo che è andato bene?") e mi congeda. Così è: mi chiama verso le 19.30 e mi annuncia la lieta novella. Fissa un nuovo appuntamento per un "colloquio di gruppo", raccomandando di portare una fototessera e di vestirmi in modo formale (perchè? mi presenti al Presidente della Repubblica? Se vengo vestito in modo appropriato e pulito, non va bene lo stesso? Tu indossi giacca e cravatta, è vero, ma, senza offesa, sembra che in quel vestito - vistosamente di pessimo taglio - tu ci sia caduto dentro per sbaglio, tanto ti veste male!). A questo secondo colloquio non mi presenterò, avendo già perso abbastanza tempo. Anche perchè, con colpevole ritardo (certe cose si fanno prima, non dopo), leggo su internet le recensioni lasciate da precedenti candidati e dipendenti. Comunque, si tratta di vendita porta a porta, cosa che ti diranno, ovviamente, solo dopo averti fatto (cancellato dall'amministratore) il tempo necessario per 3 incontri. Concludo dicendo che, nella mia carriera lavorativa, ho svolto il lavoro di reclutatore per le Risorse Umane e di formatore: perciò dico che tutto questo "teatro" è ridicolo, superato e anche mal pensato. Ricordatevi solo di questo: se un datore di lavoro è reticente, non spiega, non risponde a domande dirette e blatera del nulla, è perchè, davvero, vi sta nascondendo qualcosa. E questo qualcosa è una (cancellato dall'amministratore) Sempre.
Molto bravo il curatore del corso, buona esperienza