Esperienza Pessima,per non parlare dell assistenza post vendita e del consulente
Ciao Michelle, Ci dispiace che tu abbia valutato il viaggio (addirittura) come il peggiore della tua vita! Ti rispondo punto per punto: - Guida locale impreparata: le guide locali si impegnano per imparare l'italiano al meglio e poter raccontare il proprio paese. Ci pensa poi il nostro Caposquadra (lavoriamo con accompagnatori certificati per questo motivo) a colmare alcune carenze in loco. E mi sembra che tu lo abbia apprezzato! - Costanti momenti morti: Non ci risultano particolari momenti morti. Il programma prevede attività e cose da vedere sia al mattino che al pomeriggio! - Hotel terribili: come dici tu, incontravate spesso gli altri tour operator nelle stesse strutture proprio perché sono gli hotel che la Giordania mette a disposizione. Si tratta di strutture a 3 stelle, che per noi occidentali magari risultano essere di qualità inferiore. Dove possibile infatti, abbiamo compensato con hotel 4 stelle. - Trasporti terribili: faremo un richiamo all'autista! In modo che prenda consapevolezza di quanto ci dici. Per quanto riguarda il trasporto... se non si è abituati a questo tipo di destinazioni, capiamo possa fare strano che il pulmino non sia l'ultimo modello (in ogni caso, tutto super funzionante e non avete avuto nessun intoppo durante il viaggio!) - Cibo senza alcuna varietà: nella nostra idea di viaggio, viaggiare vuol dire anche sapersi adattare alla cucina locale! L'alternativa per mangiare pasta, pizza o cibi non tradizionali sono i resort all inclusive che propongono menù occidentali! Ma non troverai questa filosofia di viaggio in Sto Gran Tour, né in questo viaggio né in altri :) - Attività per lo più scadenti: concordiamo! Petra By Night è diventata un'attività acchiappa turisti. Lo mettiamo infatti non incluso nel viaggio, ma come extra selezionabili o meno dai viaggiatori, perché ognuno possa esser libero di scegliere se partecipare o meno! Senza dover essere noi ad imporre attività. - In conclusione dove sono finiti i miei quasi 2000 euro? Se i partecipanti di we road alloggiavano nei nostri stessi hotel ( li abbiamo incontrati sempre ), come è possibile che il loro viaggio costi la metà? L'altra metà va a coprire le spese di volo aereo e bagagli che con noi sono sempre inclusi (mentre con Weroad sono extra), il programma di riprotezione (sei partita in un momento di scioperi aerei, e se ti avessero cancellato il volo ci avremmo pensato noi a nostre spese) e nell'accompagnatore turistico certificato che tu stessa hai apprezzato. Ti auguriamo tanti altri viaggi alla scoperta del mondo! A presto, Anna
gli infermieri vengono demansionati?
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Affidabili, corretti puntuali e felicissima del mio acquisto! Bravo Cristian e tutto lo staff ❤️
La collaboratrice che hanno inviato era molto professionale ma anche gentile e disponibile. ha assistito con pazienza e amore mia madre. Si era anche affezionata a lei. Anche grazie al suo prezioso aiuto, ha superato la lunga degenza. Vi sarò sempre grato per l' aiuto
Ambito di lavoro e conoscenze richieste
Mi sono, purtroppo, trovato all'improvviso a gestire una situazione totalmente nuova come gestire i miei genitori molto anziani (ospedalizzati contemporaneamente e poi dimessi entrambi praticamente nella stessa data) temporaneamente non più auto-sufficienti e bisognosi di assistenza domiciliare in convivenza. Mi sono rivolto alla Family Care e ho trovato un servizio sicuramente professionale ma anche cordiale, comprensivo ed amichevole per la risoluzione immediata dei piccoli problemi organizzativi che si sono creati. Il servizio fornito e contrattualizzato prevede l'assistenza domiciliare in convivenza. Il contratto è chiaro e, comunque, nella lettura e interpretazione dei vari punti ho avuto risposte immediate, tutta la documentazione a corredo è precisa, aggiornata e puntuale. Nel giro di poco tempo i miei genitori si sono persino affezionati alla sig.ra che li assiste, tanto da prolungare il contratto visto il rapporto di fiducia e di aiuto vero instaurato: pulizie ovunque, ordine in casa, preparazione pasti, assistenza a entrambi nonostante il contratto sia solo per la mamma completamente allettata, gestione medicine di entrambi, "presenza" vera e competente, collaborazione anche oltre quanto previsto in contratto. Sinceramente, da esperienza diretta, sono completamente in disaccordo con le recensioni lette e che mi hanno molto stupito (soprattutto, tenendo in considerazione il carattere dei miei genitori "un po' difficile" e la convivenza) sia per quanto riguarda l'azienda (richieste evase quasi immediatamente) che il servizio ai miei.
Purtroppo zero stelle non si possono dare Poco professionali nelle risposte, non rispettano assolutamente i tempi di consegna ma più grave di tutto mi trovo a pagare una macchina non utilizzabile in quanto sprovvista di assicurazione!!!! VERGOGNATEVI
Ottima azienda disponibile al dialogo con autisti
Molto articoli e offerte buone ma a chivasso commesse svogliate, maleducate, e se hai bisogno disinteressate, la merce negli scaffali esposta male e i prezzi non esposti. Non si trovano . Un vero (cancellato dall'amministratore)
Ripropongo una mia precedente recensione.. State attenti, perché personalmente ho avuto una (cancellato dall'amministratore) da parte della GM Academy. Mi hanno (cancellato dall'amministratore) €.2420,00 per un corso di formazione di collaboratore Investigativo, mai fatto; mi hanno inviato un po' di slide e stop, non ho fatto corso di presenza a Roma, non ho ricevuto nessun attestato. Quindi fate attenzione. È una presa in giro, per quanto mi riguarda.
Metto una stella perchè di meno non posso...Dopo quasi 10mesi dall’inizio del cantiere i lavori ancora ad oggi non sono terminati, RISTRUTTURASMART un azienda che si vanta di essere leader nel settore della ristrutturazione in tutta Italia, è risultata essere un azienda (cancellato dall'amministratore) (è a dire poco) e ancora più (cancellato dall'amministratore) l’architetto nonchè direttore ai lavori ((cancellato dall'amministratore)) che non sa nemmeno lui dove sta di casa, per non parlare delle ditte a cui da in subappalto i lavori…ditte (cancellato dall'amministratore), non professionali e che svolgono i lavori arrangiandosi alla meno peggio, e causandomi danni a me e ai condomini del mio palazzo. Servizio clienti inesistente perchè non rispondono o se lo fanno ti dicono di rivolgerti al tuo referente(architetto e direttore dei lavori) che di conseguenza non risponde nemmeno lui, e giustifica i danni fatti dalla ditta con scuse assurde e che alla fine di tutto se ne lava le mani e che ormai i danni e gli errori fatti me li devo piangere io perchè lui (a dir suo) non ha responsabilità....fatto sta che do un consiglio a chi vorrebbe intraprendere questa avventura con loro (perchè di avventura si tratta) EVITATELI COME LA PESTE! sono VERGOGNOSI LORO E CHI CI LAVORA ottimi solo per chi ha tempo da perdere, soldi da buttare e per chi vuole avere un pò di dispiaceri e arrabbiature...
Consiglierei di non farsi imbambolare dalla deasiel. Propone ai clienti contratti regalando kirby e poi dopo pochi mesi non paga più le rate. (cancellato dall'amministratore)
0 non si può dare, copertura assicurativa nulla, clio in garanzia, termostato guasto e impianto di raffreddamento con perdita, per rpm è usura, ridicoli e poco Seri.
Ho appena acquistato una jeep, ho apprezzato molto la disponibilità, la professionalità, la serietà e la chiarezza di Angelo. Consiglierò sicuramente Rattalino Auto a chi è intenzionato a comprare o cambiare macchina.
Ottima esperienza. Personale cordiale soprattutto competente. Un "luogo" rassicurante che ha attenzione alle necessità del cliente.
Non pagano se sfori l'orario... Sei un cottimista e non viene detto espressamente al colloquio
IL server Delego promette di fare tutto, se funziona..... siamo alla terza sostituzione per vari motivi e sono in attesa del 4 da almeno 15gg purtroppo è stato chiesto alla persona sbaglia, alla signora Francesca ma lei è solo la responsabile vendite Centro/Sud non si occupa di assistenza.
Favolosa esperienza Domanda ai dipendenti: Adorabili
Io malato oncologico devo rientrate a lavorare seno non mi pagano essendo che o finito la malattia per il problema del cancro
10mila tritoni per tutti!
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.
Numeri non reperibili e quando ci si riesce non hanno nemmeno la decenza di ascoltare la richiesta. PESSIMI !