Centro Pessimo..un (cancellato dall'amministratore) Non lo consiglierei neppure al mio peggiore nemico
scappate incompetenti allo stato puro
NON MERITA NEMMENO 1 STELLA Sono un'imprenditore rimasto molto insoddisfatto. Se cercate personale qualificato meglio evitare questa agenzia che fa finta di eseguire la selezione
Numeri non reperibili e quando ci si riesce non hanno nemmeno la decenza di ascoltare la richiesta. PESSIMI !
Pessima azienda non danno neanche attrezzatura per lavorare
Seri, professionali, puntuali e soprattutto preparati fornendo i giusti consigli! Bravi
Vendo casa san donato torino Personale qualificato simpatico e affidabile sia nelle pratiche burocratiche che nella chiarezza nello spiegare tutto quello che c'è da sapere sia nell'acquisto sia nella vendita di immobili che il cliente necessita inoltre rimane al fianco del cliente fino al completamento della vendita o acquisto di immobile ma cosa importante da non sottovalutare e l'esperienza che offre al cliente infatti io sono soddisfatto di come anno saputo gestire l'acquisto di immobile che ho potuto svolgere grazie alla l'oro professionalità avuta nel gestire dall'inizio fino alla fine vi consiglio con grande soddisfazione avuta dal personale della agenzia vendo casa di affidarvi con la massima serenità perché sono stati eccellenti compresa professionalità e adeguati alla burocrazia con la massima scrupolosità con simpatia che non guasta mai .ringrazio con affetto tutti i ragazzi e ragazze di vendo casa san donato torino .che dire altro sono super eccellenti agenzia top number one .
Buonasera, è un sito veramente poco organizzato. Per due volte ho scelto 2 avvocati per 2 cause diversi. Ti promettono che l'avvocato ti aiuterà per le tue necessità, tu aspetti come un povero cretino e questi non si prendono neanche la briga di scusarsi. Naturalmente pagandoli
Mi trovo bene .. ottimi colleghi ambiente sereno!
Bbbbbb
Azienda familiare, i premi produzione e meritocrazia è tutto da dire. Gli importa solamente del fatturato. Organizzare è pessima Incapaci, venderanno tutto
Non è vero
Molto articoli e offerte buone ma a chivasso commesse svogliate, maleducate, e se hai bisogno disinteressate, la merce negli scaffali esposta male e i prezzi non esposti. Non si trovano . Un vero (cancellato dall'amministratore)
SONO STATO PRESSO LA P.R.T BEINASCO PER UN COLLOQUIO DI LAVORO COME MAGAZZINIERE CARRELLISTA . DOMANDE ASSURDE SENTITE DA UN RESPONSABILE ,TIPO COME FA LEI A VIVERE SE NON LAVORA E ANCORA NON HA TROVATO UN LAVORO INDETERMINATO VISTO IL SUO CV. Ho risposto sono quì per un colloquio di lavoro altrimenti se non ero interessato non venivo a perdere del tempo mi interessa lavorare . Poca serietà
Domanda ai dipendenti: SALVE SIETE UNA SOCIETA DI PROMOZIONI
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.
Azienda professionale e molto seria
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Errata recensione precedente.....ho confuso il mobilificio. Li ottima qualità e prezzi. Personale cortese