Grazie. Le vostre solette sono superlative assolute. Sono riuscita a sciare nonostante una dolorosissima fascite plantare.
Ambiente stressante, le ferie vengono utilizzate per i giorni di chiusura della scuola (allarme meteo, festività...).
Consiglio vivamente l'agenzia di Mantova _ORIENTA_.Ragazze brave, gentili, disponibili. È stato bellissimo lavorare per voi. Grazie di cuore.
Sicuramente non consiglierei a parenti/amici. Sono partita piena di fiducia affidando la ricerca di una/un colf/babysitter. Mi è stata promessa una selezione di diverse persone che avrei dovuto mettere in prova per poter scegliere : i profili selezionati per la mia famiglia sono sembrati proprio casuali, tentativi qua e là: 2 persone non si sono nemmeno presentate senza premurarsi di avvisare (1 di queste per ben due volte e 1 che era ben chiaro che non aveva né mezzi per muoversi né la capacità di trovare un autobus), 1 persona sarebbe venuta a lavorare forse tre mesi si e uno no o meno (l’agenzia era a conoscenza dei suoi continui viaggi oltre che di un viaggio di nozze imminente). L’unica che è venuta a fare la prova sembrava scocciata. Alla fine goccia che ha fatto traboccare il vaso, dopo le mie lamentele mi viene proposta o una persona che ha un figlio piccolo e che deve fare un orario diverso da quello che necessito io per andarlo a recuperare alle 16 a scuola (uno dei requisiti principali della ricerca, anzi il PRIMO in assoluto, ben noto, è quello di avere un adulto a casa con mio figlio dalle 14 alle 16.00 finché non rientro io, e l’Agenzia mi propone che la signora esca alle 15…..). Chiedo la restituzione di quanto pagato (550+iva IN ANTICIPO) e ovviamente mi dicono che non è possibile. Chiedo di parlare con un responsabile invano. Lo contatto su linkedin quindi e mi ignora. Mi propongono a quasi fine mandato una persona che assumerò anche se ho delle riserve, disattendendo quindi alle promesse di “farmi provare” più persone. Concludo dicendo che pure i conteggi fatti per simulare il costo della COLF sono imprecisi. Mi pento e penso che con l’uso dei social e il passa parola si può fare molto meglio e risparmiare 550 euro + iva.
Anno preso 15mille euro 3 ani fa i lavoro non e ancora fenito.
Trattamento vergognoso, lavori 6 ore di fila, vai a bere un caffè con i colleghi e ti fanno le foto di nascosto. Personale assunto appositamente per controllare se le macchine lavorano, se l'operatore è in macchina, se è in bagno e cose simili.
Azienda pessima, coordinatore dei lavori che non comunica lavori preventivamente ai condomini i lavori che devono essere eseguiti e con il quale e' impossibile comunicare molto spesso quando si tratta di esporre eventuali problematiche. Operai che commettono errori su errori a danno degli altri condomini e, per questo, lavori che si protraggono o devono essere rieseguiti più volte
@Denis Si certo. Ma serve un avvocato americano dato che opisas ha sede in florida
I pagamenti non arrivano e non si sa se mai arriveranno. Non rispondono alle richieste di info. Avessi letto prima le recensioni, non avrei accettato di lavorare per loro.
Ristorazione collettive
Condizioni di lavoro, ambiente
Ma per favorw lei è il capo non risponda dicendo strinzate e paghi gli stipendi che deve ai suoi dipendenti
Non riuscire a lavorarci