Lavoro pessimo, pericoloso e stressante. Controllore di titoli di viaggio presso bus di linea urbani ed extraurbani. A loro interessa solo che chi esegue i controlli faccia più contravvenzioni possibili. E' un lavoro ad alto rischio, l'azienda si disinteressa dei dipendenti. Si è esposti a offese degli utenti e minacce. Se minacciati o in situazione di pericolo l'azienda semplicemente ti abbandona e redarguisce se solo osi chiedere l'aiuto alle forze dell'Ordine, ovviamente in caso di incolumità personale. Al fine di ottenere i documenti dagli utenti dei mezzi fanno bloccare le porte dei veicoli. Ora, io non ho competenze legali, ma mi è stato detto da un appartenente alla Polizia di Stato, che non potrebbero farlo. Ho avuto colleghi pessimi e pessimi superiori. Si deve fingere di telefonare a un fittizio membro delle forze dell'Ordine in certi casi, telefonata ovviamente fasulla e nemmeno questo so se sia legale o meno. La mancanza di empatia nei confronti degli utenti è totale. l'arroganza della azienda è pari a quest'ultima. State alla larga.
Veramente ridicole queste recensioni non assolutamente veritiere
Chiamano ripetutamente, 5/6 volte al giorno, per comunicare sempre la stessa cosa. Denuncerò presto!
Apertura di una sede
(cancellato dall'amministratore) chiedono ben 120 euro per controllare se sei un buon pagatore..
Ho lavorato presso questo call center e l’unica cosa positiva è stata sentirmi in privato con le altre del team. Ti assumono con una facilità estrema, basta saper parlare in italiano, anche perché chi ti fa il colloquio e da come scrivono gli script, si capisce bene il loro livello culturale. Ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto, pur di farti prendere, in un primo periodo, appuntamenti fisici per la telefonia, poi app telefonici telefonia, poi app telefonici energia e poi ancora, si passa ad essere venditori di energia andando a tentativi e in tutto ciò loro millantano guadagni stellari che a quest’ora avrei avuto più soldi di Bill Gates! Confrontandomi con le altre, ci siamo rese conto che fanno il copia e incolla dei messaggi e che per loro sei solo un numero che porta loro guadagno e basta! C’è poca trasparenza nel lavoro, poiché ci siamo resi conto che per avere un determinato bonus, ci sono tanti passaggi e tanti sotterfugi che non ti permettono di guadagnare di più. La paga è di 5,50 € all’ora, la pausa autorizzata è di soli 15 minuti in 5 ore di chiamate e se ti sgranchisci le gambe ti mandano il messaggio per capire perché sei sulla pagina degli esiti da più di un minuto. Inoltre è un lavoro stressante psicologicamente, mentre parli con il cliente ti mandano 7000 messaggi che devi leggere e mettere in pratica e quando ci sono le novità vieni avvisata o in orario non lavorativo o la mattina stessa e tu non hai tempo per stampare o imparare lo script, tanto basta che lo leggi, dicono, però poi pretendono sicurezza dello stesso e fluidità. Questo call center è un porto di mare perché la gente entra, capisce l’inganno nel dover dire cose non vere ai clienti e va via, difatti sul gruppo whatsapp si assiste ad una lista infinita di “è stato rimosso”! Ciliegina sulla torta? NON VERSANO I CONTRIBUTI, quindi lavorerete senza la possibilità di poter usufruire della disoccupazione, a nero per capirci! Quando l’INPS vi dirà la triste verità e voi contatterete l’azienda per farla presente della situazione, loro avranno già la risposta pronta per ingannarvi, perché chi più di loro è esperto nel mestiere dell’inganno?! Un consiglio con il cuore? Non scegliete questo lavoro in questa azienda perché i 550€ al mese di stipendio a nero che vi accrediteranno, vi serviranno per lo psicologo, credetemi non ne vale la pena!!!
sì sono seri, io mi ci sono affidato e mi hanno risolto il problema
Consulenza chiara , esaustiva e molto professionale. Tra i servizi commerciali attivi nello stesso settore è stata L unica a spiegarci bene tutta l operazione e a mostrarci con dovizia di dettagli tutti i passaggi da fare. Molto soddisfatti
Pessima formazione del personale di vendita, cervellotiche politiche di reso e helpdesk inutile. Penso alla vecchia facis e mi commuovo ...
società di ticketing seria e affidabile. hanno un sito su cui acquistare i biglietti www.boxerticket.it che offre sempre una esperienza ottimale
Consegnata vasca con pannello esterno fracassato nella loro spedizione , sono passate tre settimane ed ancora non si sa nulla del ricambio.................pessima azienda
*Rifiutano
Tralasciando la qualità dei prodotti commercializzati, l’azienda ha un atteggiamento verso il cliente di totale indifferenza verso i problemi che possono sorgere. Post vendita latitante e assolutamente impreparato. Azienda da cui stare alla larga. Nessun rispetto verso il cliente
Domanda ai dipendenti: Immobili nuova costruzione a Rimini
PESSIMA ESPERIENZA NESSUNA ASSISTENZA FATE ATTENZIONE AL CONTRATTO SUPER VINCOLANTE PER IL CLIENTE NESSUNA ASSISTENZA POST VENDITA PREPOTENTI
Non mi sono trovata bene
pessima consulenza
Sono cliente di Egogreen in Sicilia e ho notato notevole risparmio sulla bolletta che per la prima volta e' leggibile chiaramente.
ho ricevuto un plico da quest'azienda. Tutto ok. Perfetto.
Azienda pessima, non la consiglio, (cancellato dall'amministratore)e titolari ridicoli
Gentile Cliente, sono Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE. Al fine di verificare le chiedo di inviare alla seguente mail: [email protected] nome e cognome completo indicato sul suo contratto. Purtroppo con il suo nominativo : Michele ci risulta insufficiente risalire alla sua scheda-contatto nei nostri sistemi. In attesa di gentile riscontro la saluto cordialmente, Lisa Gargiulo Responsabile Customer Care BELLE
Ottima scelta, Fotovoltaico e condizionatore installati! Seri e professionali non solo nelle installazioni, ma anche nei consigli. Consiglio vivamente.
Pessima, non rispetta il contratto e non paga, non è affidabile fate attenzione e secondo me fate meglio a guardarvi intorno prima di dargli la roba, io l’ho dovuto (cancellato dall'amministratore) e mettere l’avvocato spero di risolvere
Sono dei venditori di aria fritta, paragonabili ai venditori di enciclopedie che bloccavano la porta col piede, stessa arroganza e presunzione. Azienda veramente poco affidabile, in tutto. Mi fermo qui, non voglio denunce.
Non pagano e sono dei gran (cancellato dall'amministratore) (che è il titolare) sono dei grandissimi (cancellato dall'amministratore) State lontani da questo posto.
Pronto soccorso sbrigativo. Durante la mia visita saranno entrati per 6 / 7 volte a chiedere informazioni x pazienti gestiti da altri interrompendo la mia. Ti scrivono di fare il rientro per lo specialista e non glielo comunicano. Arrivi dallo specialista per l'ora indicata e devi pure aspettare perchè dal PS non comunicano i casi urgenti e ti inseriranno quando riescono tra una visita e l'altra, per gentilezza perchè io come paziente non ho colpe della loro disorganizzazione. È questo il modo serio di lavorare? E hanno a che fare con la salute delle persone...
Breve colloquio in cui mi chiede da dove chiamo e mi chiede quali sono le mie competenze Gli spiego che non ho competenze in quell’ambito ma loro avevano scritto che avrebbero fatto un corso online e non c’era la necessità di avere esperienza pregressa Mi dice con tono arrogante che gli ho fatto perdere tempo che avrei potuto evitare di candidarmi per un offerta lavorativa non alla mia portata. Gli ripeto che il loro annuncio diceva in modo chiaro che non serviva esperienza Lui continuava a ribattere al che l’ho salutato Evitate di candidarvi alle loro offerte di lavoro