Ho dato una stella perché non potevo dare meno. Ho acquistato nel loro punto vendita di Milazzo una parete attrezzata da poter inserire nell’entrata di casa,abbiamo firmato il contratto e a questo abbiamo allegato il progetto della parete attrezzata. Abbiamo dovuto aspettare più di due mesi per l’arrivo e quando è arrivato il momento del montaggio mi è stato detto che non si poteva montare come da disegno allegato al contratto. Ho contattato subito l’assistenza e mi è stato detto che se volevo potevo restituire la merce e dopo qualche giorno mi avrebbero fatto sapere cosa sarebbe stato possibile fare ma di rimborso non se ne parlava, eppure io avevo acquistato una parete attrezzata che doveva prendere una determinata forma, invece per la loro poca serietà ho dovuto reinventare la parete e in risultato è deludente, un po’ come quando acquisti un televisore e arriva una macchinetta del caffè. Quindi zero serietà, materiale scadente come la ditta!
We Unit Group S. p. A. è un'ottima società di mediazione creditizia. Io ed il mio ragazzo ci siamo rivolti ai professionisti della filiale di Villafranca Tirrena chiedendo consulenza per l'acquisto della nostra prima casa e siamo stati seguiti con accortezza per tutta la durata del percorso: dalla ricerca dell'immobile, alla preparazione ed invio della documentazione necessaria richiestaci dalla banca per l'apertura del mutuo sino alla stipula del contratto d'acquisto. Il sig. (cancellato dall'amministratore), consulente del credito di We Unit, è stato sempre disponibile per qualsiasi chiarimento, è una persona davvero cordiale e affidabile che ci ha guidato e supportato con la massima professionalità e chiarezza nella realizzazione del nostro sogno riuscendo così in poco tempo ad ottenere un mutuo ad un tasso vantaggioso.
A differenza di quello che dicono non sembrano in grado di dare attenzione al singolo, troppa burocrazia e regole , non si intravede (cancellato dall'amministratore);resta piu che altro una organizzazione "verticistica", che lascia i ragazzi un po troppo stressati, con i professori che corrono sui programmi e non appurano che gli studenti imparino veramente e capiscano un metodo di studio.
Ho concluso da pochi giorni un presto con mutuo confronto mi sono trovata benissimo perché la sig.ra Elena è stata molto professionale e attenta alle mie esigenze da trovarmi una soluzione in poco tempo ci tengo a fare il nome perché è stata davvero eccezionale
10 e lode . Ma cosa lo dico a fare
Personale cordiale e professionale. Qualità /prezzo dei prodotti buoi. Grazie alla disponibilità della responsabile delle vendite Cristina Jankovic.
Se posso esservi di aiuta (cancellato dall'amministratore) non è competente con il lavoro che svolge ma molto a simpatie se gli sei simpatica vai avanti se no trova la scusa che non fai nulla. Fa solo favoritismi per 2 commesse storiche alle quali è concesso tutto... Forse qualche verifica la farei prima che perdete tutte le ragazze competenti
In cosa consiste il vostro lavoro?
Ex dipendente….scadenza contratto al 31/12/2022 (cancellato dall'amministratore) dal capo progetto che sarei stata confermata alla scadenza ….invece non rinnovata ….con veramente poca delicatezza nel comunicarmelo .Pensavo fosse un’azienda leale invece no .
Concordo . Anche noi abbiamo frequentato la scuola per 2 anni Poi siamo passati alla statale, in quanto l'insegnamento per le materie istituzionali non dava garanzia ed era inferiore agli standard della programmazione ministeriale. Il cambio continuo delle insegnanti ( che sparivano all'improvviso a metà anno) creava difficoltà di apprendimento nei bambini. e le lacune di apprendimento aumentavano. Avevo l'impressione che mancasse una programmazione e che le insegnanti si trovassero ad insegnare materie di non loro competenza. Le dinamiche interne sono strane e si creano dissapori anche tra gli stessi bambini, che vedono la supremazia dei più ricchi rispetto a quelli meno ricchi. L'ambiente è molto particolare e personalmente lo sconsiglio. Se lo state frequentando, dovete essere all'altezza dei programmi e verificare continuamente l'andamento dell'apprendimento, per non rischiare di ritrovarsi alla fine del ciclo con delle lacune enormi e NON più risolvibili, come è capitato a molti di noi.
Esperienza terrificante ai limiti del surreale. Corsi di formazione basati su dei loro testi dove estrapolano concetti base che si troverebbero su qualsiasi libro di formazione personale. La loro bravura sta nel fatto che sanno fare leva su quelle persone / imprenditori che hanno bisogno che qualcuno gli dica che sono bravi, quelle persone più deboli di testa e facili da manipolare, infatti ai loro corsi la maggior parte delle persone che li frequenta è così, oppure persone che sono in seria difficoltà e quindi che cercano aiuto e sono disposti a tutto per salvare la loro azienda.. Questa società però sa solo farsi pagare dei corsi base ai limiti del ridicolo con concetti anni 80 una montagna di soldi ! I loro fondatori P. Rug. e A.Cond prima di fondare questa realtà avevano la Mind Consulting a Bologna che era società collegata a Scientology. Il loro test I profile altro non è che il test Hubbard. Ai loro corsi cercano di manipolarti in primis con il Test I profile per vedere se sei una persona demotivante o tossica per l'azienda , ti chiedono cose molto personali che nessuna azienda esperta di HR farebbe. Fanno leva sui tuoi problemi personali per indottrinarti ancora di più. I corsi vengono venduti principalmente dai formatori che premetto non sono manco laureati per quello che insegnano o spiegano ed infatti la loro "scuola" non è riconosciuta come tale! I loro formatori sono formati da OSM. Lo stesso metodo Sceintology è applicato e utilizzato da OSM per autofinanziarsi. Una volta indottrinato il titolare passano ai dipendenti e cercando di posizionare un loro "manager" all'interno della vostra azienda per far fare mansionari ai vostri dipendenti ed entrare nella vostra realtà, cominciando a manipolare i vostri dipendenti. Se questi sottostanno alle direttive OSM bene altrimenti se qualcuno osa andare contro sarà visto come persona demotivante e tossica e verrà licenziata o costretta a farlo. Le persone che solitamente sono contro a OSM sono le persone più preparate e formate sulla realtà aziendale. che cercano di aprirvi gli occhi , sono le persone che valgono di più nella vostra azienda e OSM cerca di eliminarle per far si che possa mettere i loro uomini all'interno e manipolare l'azienda a più piacimento. Ricapitolando : 1 Step accalappiare e indottrinare il titolare con I profile poi farlo pagare un mucchio di soldi i primi corsi (10/15 mila euro a corso) compratevi un libro 30€ avrete stessi concetti 2)entrare in azienda facendo fare il test ai dipendenti 3)posizionare in azienda loro manager e manipolare il tutto , il loro scopo cercare di portarvi via più soldi possibili... Un abbraccio e speriamo che questo commento aiuti un imprenditore come me rimasto scottato da questi "professori"
(cancellato dall'amministratore) e maleducati non ci lavorate!!!!!
Puntualità eccellente
ritarda i pagamenti, non è strutturata
Buongiorno cis è successo come mai.. ? Sei acquirente o venditore
E' possibile. Ma non te lo so dire con precisione, prova comunque se sei vicina.
Ho acquistato 6 mesi fa un purificatore d aria , all inizio era ottimo , ora non aspira più i cattivi odori … mi avevano garantito. Che non aveva bisogno di manutenzione,,,, un po’ delusa .. anche perché il costo è notevole
ESPERIENZA PESSIMA VISITATA CAGNOLINA CON TOSSE IN MANIERA SUPERFICIALE, DOPO DUE ORE RIPORTATA PER PEGGIORAMENTO E FINALMENTE FATTA LASTRA...UN POLMONE PIENO D'ACQUA. SE SI FOSSE INTERVENUTI PRIMA SI POTEVA SALVARE. RICOVERATA TUTTA LA NOTTE MA AL MATTINO E' DECEDUTA. AVVISATA DEL PEGGIORAMENTO A DECESSO AVVENUTO.SONO SOLO INTERESSATI AL PROFITTO...NESSUNA EMPATIA E NEPPURE PROFESSIONALITA'.STATENE LONTANI
Cialde non corrispondenti al peso dichiarato né al numero sul pacco. Se chiedi campioni omaggio da assaggio trovano mille scuse e non danno nulla. Ci sono cialde migliori a questo prezzo sul mercato. Sconsiglio.
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Ho avuto la medesima esperienza in Emilia Romagna: si avvalgono di personale poco competente (spesso giovani pseudo agenti) e poco chiari nell'offerta in termini di trasparenza.
Tubi in polietilene marcati Lucania resine Su impianto irrigazione interrato dopo circa 20 anni nonostante marcati Lucania resine 100x100 vergine sonotutti letteralmente disfatti
Da oltre 18 mesi lavori bloccati
Affidabili, corretti puntuali e felicissima del mio acquisto! Bravo Cristian e tutto lo staff ❤️
Anche io questa mattina ho inviato i miei documenti spero solo che sia vero
Stipendi bassi e ambiente non sereno
ditta seria e precisa nei pagamenti
Com'è il contratto lavorativo?
Nessuna risposta da giorni, materiale spedito ma mai arrivato.
preventivo firmato a settembre, stiamo ancora aspettando la vetrata! nessuno risponde al telefono, nessuno le poche volte che hanno risposto sapeva darci notizie. vetrata pagata al 100%
Credo che con questa azienda non ci sia una fine, E se mai ci sarà saró sempre io a rimetterci perchè lavori così non li ho mai visti fare a nessuno. Evitatela come azienda.
Totalmente inaffidabili Azienda da terzo mondo
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
Punto di somma lombardo, privo piadina integrale e salmone richiesto da altro cliente
Scarsa qualita' del servizio e scarsa attenzione alla salute pubblica. Marketing indirizzato a far cassetto il piu' possibile. Stipendi bassi e condizioni di lavoro poco trasparenti che demansionano la figura del Farmacista.
Schiavismo allo stato puro
Ho provato diverse volte a contattarli ma una volta venduta la macchina non ne vogliono sapere di venirmi incontro. Trovano scuse di ogni tipo pur di non risarcire e non riparare.